martedì 30 giugno 2009

ORGANIZZAZIONE ATTIVITA' BASKET LECCO

Per garantire un regolare passaggio di consegne, sia amministrative che riguardanti l'attività sportiva, fra il consiglio dimissionario e il nuovo consiglio che dovrà essere eletto, abbiamo deciso di continuare a svolgere, in questo periodo di transizione, le nostre funzioni istituzionali.
Comunico pertanto che entro la prima decade di luglio MARCO REDAELLI, deputato a diventare il nuovo Responsabile Tecnico degli allenatori del Minibasket Lecco e del Basket Lecco, nonchè allenatore della squadra di serie C Regionale del Basket Lecco, CONVOCHERA' TUTTI GLI ALLENATORI che hanno svolto la loro attività per il Basket Lecco nell'anno appena concluso.
Marco verificherà la loro disponibilità e di conseguenza concorderà l'attività per il prossimo anno.
Ho ottenuto formale garanzia da chi è destinato a subentrarmi, che a TUTTI i giocatori delle giovanili tesserati per il Basket Lecco verrà data la possibilità di giocare per il prossimo anno.
Questa notizia è molto positiva perchè le nostre divergenze non avranno ripercussioni dannose per il movimento e si avviano a risolversi in un modo non traumatico.
La convocazione dell'Assemblea che ratificherà le dimissioni del vecchio CD e approverà l'elezione del nuovo CD slitterà di qualche settimana, ma si svolgerà sicuramente prima dell'inizio dell'attività sportiva.

Nessun commento: